AVVISO PUBBLICO: Iscrizioni online ai Servizi Scolastici per il nuovo anno scolastico 2024/2025

Iscrizioni aperte per la richiesta di Cedole Librarie, Buoni Libro e Trasporto Scolastico

12 agosto 2024

Gentili Genitori,
con il nuovo anno scolastico 2024/2025 i servizi di Cedole Librarie, Buoni Libro, Trasporto Scolastico e Refezione Scolastica saranno oggetto di un’importante novità organizzativa legata allo sviluppo di processi digitali che coinvolgeranno tutte le attività di gestione dei servizi scolastici.
Nell’ottica di creare un punto unico di accesso per la gestione di tutti i servizi scolastici verrà attivato un nuovo servizio digitale, che consentirà di gestire in modalità unica ed integrata tutte le procedure annesse ad ogni servizio scolastico mediante un portale Web multilingua unitamente ad un APP per Smartphone.
Con l’attivazione del nuovo servizio digitale, verrànno dismesse tutte le precedenti modalità per accedere, iscriversi e gestire i servizi scolastici.
Dal 12 Agosto 2024 sarà quindi attivo il nuovo servizio digitale per i servizi scolastici, attraverso il quale si potrà inoltrare la domanda d’iscrizione online ai servizi scolastici di proprio interesse.
Il nuovo servizio digitale è raggiungibile da qualsiasi PC, Tablet o Smartphone connesso alla rete internet.
I genitori che vogliano usufruire dei servizi scolastici, DOVRANNO OBBLIGATORIAMENTE ISCRIVERE I PROPRI FIGLI AI SERVIZI SCOLASTICI di loro interesse.
TUTTI COLORO CHE NON RISULTERANNO ISCRITTI NON POTRANNO ACCEDERE AI SERVIZI.
A partire dal giorno 12 Agosto 2024 ed entro e non oltre il giorno 12 Settembre 2024 sarà quindi possibile iscriversi ai servizi scolastici per la richiesta di Cedole Librarie, Buoni Libro e Trasporto Scolastico attraverso il nuovo servizio digitale.
In seguito verranno indicate le date in cui sarà possibile inoltrare la richiesta per il servizio di Refezione Scolastica.

Si invitano tutti i genitori degli alunni a scaricare dalla sezione allegati l'informativa di iscrizione ed il manuale di utilizzo.

Si invita in via ulteriore ad attenersi solo ed esclusivamente alle istruzioni elencate.

Il Responsabile del Servizio

Arch. Giampiero Pierro