AVVISO PUBBLICO: Manifestazione di interesse per l'accettazione dei Buoni Spesa comunali annualità 2024-2025

9 luglio 2024

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACCETTAZIONE DEI BUONI SPESA COMUNALI ANNUALITÀ 2024-2025

SI INVITANO

Le attività commerciali ubicate nel territorio del Comune di Serino interessate ad accettare i buoni spesa cartacei, erogati dall’amministrazione per l’acquisto di beni alimentari, a fornire la propria adesione attraverso la compilazione del modulo in allegato.

Il modulo debitamente compilato , sottoscritto in calce con firma autografa e unitamente al documento d’identità va inviato tramite posta elettronica alla Pec istituzionale del comune di Serino all’indirizzo pec:  protocollo@pec.comune.serino.av.it oppure consegnata a mano dal 10 luglio 2024 al 17 luglio 2024.

Si prega di scaricare dalla sezione allegati l'avviso pubblico comprensivo del modulo di richiesta.

Il Responsabile del Procedimento

Ufficio Finanziario

Dott.ssa Daniela Carmela Maria Modugno

Manifestazione di interesse per accettazione buoni spesa