Descrizione
Il Comune di Serino, in esecuzione dei principi di trasparenza amministrativa di cui all’art. 1 della L. n. 241/1990 ed in mera analogia a quanto stabilito nell’ALLEGATO II.1, art. 2 del D.Lgs. n. 36/2023, pubblica il presente avviso di manifestazione di interesse sottolineando che il medesimo è preordinato a conoscere i soggetti interessati alla gestione di pannelli informativi digitali, sia dal punto di vista gestionale che tecnico, di proprietà dell’Ente.
A) OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO:
La concessione triennale per la gestione di n. 3 pannelli informativi digitale, come descritti di seguito:
a) Pannello informativo digitale delle dimensioni di cm.350x200 ubicato alla via Ferrovia (uscita Raccordo AV-SA, prospiciente ponte della Ferrovia);
b) Pannello informativo digitale delle dimensioni 150x120 (doppio display) ubicato all’incrocio di via S.Pescatore con la SS.574 per il M.Terminio;
c) Pannello informativo digitale delle dimensioni 150x120 (doppio display) ubicato all’incrocio di via R.De Feo con la SS.574 per il M.Terminio;
B) DURATA DELLA CONCESSIONE
La durata della presente concessione è fissata in anni 3(tre) con decorrenza dal giorno della sottoscrizione del presente atto. E’ facoltà dell’amministrazione prorogare di mesi 12 (dodici) la durata fissata con il presente atto. La consegna dei pannelli informativi digitali viene effettuata contestualmente alla sottoscrizione del contratto.
C) REQUISITI DI IDONEITA’ PER ESSERE AMMESSO A GARA.
a) Requisiti di carattere generale di cui all’art.94 e 95 del D.Lgs. n.36/2023;
D) REQUISITI DI CAPACITÀ tecniche e professionali ed economici finanziari
1. Requisiti di capacità tecniche e professionali
1.1 – copia conforme di almeno n.2 contratti dello stesso oggetto dell’avviso;
1.2 - una referenza bancaria;
1.3 – Certificato camerale dal quale si rileva le attività esercitate dall’operatore economico;
1.4 – altra idonea documentazione attestante l’esperienza nella gestione di pannelli informativi digitali nonché nella gestione tecnica-operativa.
E) Il presente avviso rimane pubblicato per giorni 15 (quindici) consecutivi sul sito dell’Ente, nella sezione “Amministrazione trasparente”.
F) Qualunque soggetto sia interessato a presentare la propria candidatura deve inviare ENTRO E NON oltre le ore (12) del giorno (07 OTTOBRE) dell’anno 2024, la propria istanza indicando che la candidatura è riferita a: Sondaggio per la gestione di pannelli informativi digitale di proprietà del Comune di Serino.
G) DOCUMENTAZIONE A CORREDO DELL’ISTANZA
a) Istanza di partecipazione
b) Dichiarazione di responsabilità ai sensi del DPR 445/2000 con la quale si dichiarano il possesso dei requisiti tecno-professionali richiesti e l’assenza di cause di esclusione dalle procedure pubbliche.
c) Copia del Camerale
d) Copia dei contratti di cui al punto 1.1 dell’art. D)
e) Copia della documentazione di cui al punto 1.4 dell’art. D)
H) La candidatura dovrà essere inviata a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.serino.av.it ;
I) Alla successiva gara saranno invitati tutti gli operatori economici aventi i requisiti stabiliti al punto C e D del presente avviso.
Serino, 23/09/2024
Il Responsabile del IV Settore Tecnico
geom. Moscariello Alfonso
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2024, 13:15