Descrizione
Prot. n° 3360 del 04/04/2024
OGGETTO: Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla stipula di contratto per l’affidamento del servizio di manutenzione straordinaria del verde delle aree comunali mediante di taglio dell’erba e rovi per l’anno 2024.
FINALITA’ E OGGETTO
Il Comune di Serino intende esperire una ricerca di mercato al fine di individuare ditte qualificate per la manutenzione straordinaria del verde delle aree urbane mediante taglio dell’erba e rovi nelle aree comunali.
CARATTERISTICHE DELL’AVVISO ESPLORATIVO E DURATA DEL CONTRATTO
Gli operatori economici interessati potranno presentare la propria manifestazione di interesse alla stipula del contratto con il Comune di Serino entro il giorno 15 aprile 2024 .
Gli operatori economici che hanno manifestato interesse entro il termine innanzi stabilito, saranno invitati a presentare la propria migliore offerta tramite il portale telematico disponibile presso la Centrale Unica di Committenza “Valle del Sabato”.
Il contratto avrà la durata di mesi 6, duranti i quali l’operatore economico, per il prezzo stabilito a base di gara, al netto del prezzo offerto, dovrà provvedere a n.2 interventi per tutte le aree indicate e specificatamente:
• area n.1 – PEEP Fontanelle Nord;
• area n.2 – PEEP Fontanelle Est di via R.Rocco;
• area n.3 – PEEP S.Giuseppe ( Valleverde – Case IACP)
• area n.4 – PEEP S.Biagio – Fuori sito);
• area n.5 – PEEP Ferrari (fuori sito e parco giochi comunale)
• area n.6 – PIP in località Pescarole (tutte le aree a verde comunali)
• area n.7 – Rotatoria SP 109 – (aree di pertinenza comunale)
• area n.8 – PEEP Doganavecchia (area comunali)
• area n.9 – PEEP Rivottoli (area giochi comunale)
• area n.10 – PEEP S.Giuseppe (area fuori sito ed aree comunali)
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA
Per poter partecipare alla presente procedura è richiesto ai soggetti interessati il possesso, all’atto della scadenza dei termini per la presentazione della manifestazione di interesse, dei seguenti requisiti da attestare preventivamente mediante dichiarazione sottoscritta in conformità alle disposizioni previste dal D.P.R. 28 dicembre 2000, n° 445:
a) Assenza delle cause di esclusione previste dall’articolo 94, 95, 97 e 98 del D.lgs 36/2023;
b) insussistenza nei propri confronti o, se trattasi di persona giuridica, dei rappresentanti legali e dei soci della società, delle cause di decadenza, sospensione o divieto di cui all’art. 67 del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n. 159 (disposizioni antimafia);
c) essere a diretta conoscenza dell’insussistenza di relazioni di parentela o affinità tra i titolari, gli amministratori, i soci e gli eventuali dipendenti del soggetto concorrente rispetto a dipendenti e dirigenti dell’amministrazione concedente aventi potere negoziale o autoritativo.
d) Iscrizione alla CC.II.AA;
e) Di essere in possesso di idonea attrezzatura per l’esecuzione dello specifico servizio richiesto (descrizione analitica);
Il possesso dei requisiti richiesti per l’affidamento del servizio, dichiarati all’atto della manifestazione di interesse ai sensi del DPR 445/2000, verrà accertato da questo Ente in occasione della procedura di affidamento del servizio medesimo.
Gli operatori che intendono partecipare possono produrre la propria candidatura fino al 15 aprile 2024 entro le ore 14:00, inviando all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.serino.av.it, mediante l’apposito modulo (all. 1), compilato in ogni sua parte e con acclusa copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore e firmato digitalmente.
Alla scadenza del detto avviso, entro 48 ore, mediante la piattaforma telematica della Centrale Unica di Committenza provvederà ad inviare la richiesta di offerta a tutti gli operatori economici che hanno manifestato l’interesse a detta procedura.
VALORE DELL’AFFIDAMENTO
L’importo stimato per l’esecuzione del servizio richiesto è stimato in €. 13.000,00, oltre IVA al 22%,
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Ai sensi dell’art. 15 del D.lgs. 36/2023 il Responsabile Unico del procedimento è il geom. Moscariello Alfonso.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Il presente avviso è finalizzato alla raccolta di operatori interessati all’affidamento del contratto, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’Ente, che sarà libera di seguire anche altre procedure.
La presentazione della candidatura non genera alcun diritto o automatismo di partecipazione ad altre procedure di affidamento sia di tipo negoziale che pubblico.
Il presente avviso è, infatti, finalizzato a ricevere offerte per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente.
Resta, quindi, inteso che con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara; si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare.
L’Ente si riserva di interrompere in qualsiasi momento il procedimento avviato, per sue valutazioni insindacabili, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
I dati forniti dai soggetti proponenti verranno trattati, ai sensi del D.lgs. 196/2003 e s.m.i, esclusivamente per le finalità connesse all’espletamento della suddetta procedura.
INFORMAZIONI E CHIARIMENTI
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti per iscritto, esclusivamente tramite posta elettronica, all’indirizzo e-mail: ufficiotecnico@comune.serino.av.it.
Si prega di consultare la documentazione nella sezione allegati ove è possibile scaricare per la compilazione il modello All.1 di dichiarazione di interesse manutenzione verde pubblico.
Il Responsabile Unico di Progetto
geom. Moscariello Alfonso
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Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2024, 13:06