BENVENUTI NEL SITO DEL COMUNE DI SERINO

BEN-ESSERE GIOVANI: EMANATO L'AVVISO PUBBLICO DI "MANIFESTAZIONE D'INTERESSE"
Data pubblicazione : 20-02-2017

BEN-ESSERE GIOVANI: EMANATO L'AVVISO PUBBLICO DI "MANIFESTAZIONE D'INTERESSE"

Le Associazioni Giovanili con sede nel Comune di Serino, i Soggetti del terzo settore, gli Organismi della formazione accreditati presso la Regione Campania con pregresse esperienze di percorsi di formazione nell’ambito del territorio comunale, le Associazioni culturali, sportive, gli altri Soggetti privati e pubblici non aventi scopo di lucro e le impresea manifestare l’interesse compilando e sottoscrivendo esclusivamente il modello allegato al presente avviso corredato di copia leggibile di un documento di riconoscimento in corso di validità del firmatario.

Si precisa che l’avviso della Regione Campania prescrive che dovrà essere garantita la partecipazione di almeno un’associazione giovanile in ciascun progetto presentato, che ogni Partner non può partecipare a più di tre proposte progettuali.

A far pervenire la propria manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 10.30 del giorno 28 Febbraio 2017, trasmettendo esclusivamente la scheda allegata, in formato elettronico word  compilata in ogni parte e sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante, con allegata copia leggibile del documento di riconoscimento in corso di validità del titolare e/o legale rappresentante e consegnando altresì a mano all’ufficio protocollo dell’ente sito presso il Comune di Serino (AV), Piazza Cicarelli n. 1, entro il termine di scadenza, la versione cartacea della stessa scheda.

Il Comune di Serino, si riserva, nel caso non pervengano manifestazioni d’interesse da uno o più di uno dei soggetti previsti, di interpellare direttamente soggetti ed organismi necessari per lo sviluppo della proposta progettuale e l’attuazione delle azioni ed attività in favore delle giovani e dei giovani del territorio.

N.B. :LA DATA DI PRESENTAZIONE E' STATA PROROGATA DAL 28/2 AL 3/3/2017 - STESSA ORA 10,30

Visualizza e/o scarica la documentazione allegata.

DOCUMENTAZIONE:

ALLEGATI:

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO
BANDO PUBBLICODI SERVIZI
Data pubblicazione: mercoledì 13 settembre
Scade tra: 16 giorni (lunedì 09 ottobre 2017 alle 12:00 )
Bando di servizi a procedura aperta
Data pubblicazione: mercoledì 06 settembre
Scade tra: 9 giorni (lunedì 02 ottobre 2017 alle 12:00 )

Pagina caricata in : 0,925 secondi